COnSErve NOSTRE, anche Delmastro abbraccia il progetto di agricoltura sociale

Dopo Wanda Ferro (Ministero dell’Interno) e (Ministero dell’Ambiente), un altro esponente del Governo Meloni abbraccia il progetto COnSErve NOSTRE. Si tratta del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, oggi in visita alle carceri di Secondigliano e di Poggioreale per incontrare gli uomini e le donne della Polizia Penitenziaria.

In occasione del suo arrivo a Napoli, Delmastro ha ricevuto da parte del vicepresidente del Centro Nazionale Sportivo Fiamma, Antonio Arzillo, i box con le COnSErveNOSTRE, frutto di un progetto di agricoltura sociale che vede coinvolti detenuti e disabili lievi su terreni confiscati alla criminalità.

“Grazie alla collaborazione con le istituzioni carcerarie e gli agenti della polizia penitenziaria – ha dichiarato Arzillo di CNSF – da tempo promuoviamo progetti all’interno delle mura carcerarie o attraverso di percorsi di reinserimento esterno. Trasmettendo un messaggio solidale e di legalità, il sottosegretario conosce le nostre attività. Per questo oggi ha accolto con piacere il frutto delle nostre iniziative”