CNS FIAMMA CAMPANIA: IL 4 GENNAIO BEFANA SOCIALE PER I BAMBINI DI SCAMPIA. OSPITE SALVATORE BAGNI

Avrà luogo il prossimo 4 gennaio, a partire dalle ore 10.30, l’evento annuale “Befana Sociale” organizzato dal Centro Nazionale Sportivo Fiamma – Comitato Regione Campania per i bambini con fragilità sociale che quest’anno farà tappa nella municipalità di  Scampia.

La manifestazione si terrà presso il Centro Sportivo Polifunzionale “Villa Nestore”(via Luigi Compagnone n°27), bene riqualificato e reso fruibile dallo stesso Ente negli ultimi anni.

L’iniziativa si aprirà con un quadrangolare di calcetto di cui saranno protagonisti i bambini del quartiere, a cui seguirà una dimostrazione di pallamano portata da alcune società del territorio con lo scopo di promozionare uno sport in forte ascesa. A margine della manifestazione vi sarà una dimostrazione di arti marziali e di difesa personale aperta a ragazze e ragazzi.

Il tutto si concluderà con la premiazione a cui prenderà parte l’ex calciatore e campione d’Italia del Calcio Napoli Salvatore Bagni, con premi, regali e doni per tutti i bambini che prenderanno parte all’evento.

L’evento prevederà una sua chiusura, poi, il 6 gennaio presso la sede dell’associazione sita nel Comune di Giugliano in Campania (Na), attraverso la consegna delle calze di dolciumi ai bambini del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *