SUMMER LITERNUM 2016

LITERNUM SUMMERCi siamo lasciati poco più di un mese fa con una “due giorni” di straordinario divertimento dentro e fuori dal campo. Un’euforia generale e tantissimi apprezzamenti, oltre le migliori aspettative, che ci hanno spinto a progettare una nuova fantastica manifestazione sportiva giovanile. Apprezzata dai piccoli atleti e da tutte le persone al seguito, l’organizzazione dell’evento di Pasqua ha scatenato molti consensi e richieste di coinvolgere oltre ai “Piccoli Amici” anche altre fasce d’età.

Tempo qualche settimana per programmare nel migliore dei modi ed ecco che il tutto si realizza: SUMMER LITERNUM 2016, aperta alle categorie dal 2010 al 2005.

Saranno confermate tante iniziative di coinvolgimento a 360 gradi, ricchi contenuti multimediali ed ulteriori sorprese, al fine di garantire sempre il massimo divertimento a tutti, al di là dei risultati del campo!

Un ringraziamento particolare ai nostri sostenitori e partner, in maniera particolare al “Centro Nazionale Sportivo Fiamma“, del presidente Antonio Arzillo, e all’Azione Cattolica di Lago Patria di Don Rocco Barra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *